FLOR DE CARMEN – DOPPIO TORO

Flor de Carmen … la dolcezza di un bacio e il profumo di un fiore….  Dolce, morbido, sprigiona aromi di legno di cedro, mandorla amara, miele di castagno, evolvendo in una miscela di aromi che coinvolgono sia il gusto che l’olfatto. Un sigaro deciso, di nobile carattere adatto per i migliori abbinamenti di vini rossi e invecchiati. Ottimo l’abbinamento con l’Amarone della Valpolicella.

COD. 19323

Descrizione

FLOR DE CARMEN – DOPPIO TORO

Capa :  Tobacco   T 13

Capote :  Tobacco cubano

Tripa :  Criollo 98  –  Olor Dominicano

Il Criollo, Trapiantato con successo nella Repubblica Dominicana, oggi è una delle varietà più pregiate, Nelle piantagioni della Tabacalera “ L’Artista “, la qualità della pianta di Criollo 98 ha trovato nel terreno e nel microclima le condizioni ottimali per una qualità straordinaria.

Olor Dominicano :

Olor Dominicano è il ceppo nativo della Repubblica Dominicana e produce una foglia sottile e piccola, ma ha un aroma meraviglioso ( olor significa “odore” o “aroma” in spagnolo ) e qualità di combustione eccellenti. Questo è il motivo per cui così tanti sigari di fabbricazione domenicana usano Olor Dominicano per la porzione legante della miscela.

<< return to listing