Flor de Carmen … la dolcezza di un bacio e il profumo di un fiore…. Dolce, morbido, sprigiona aromi di legno di cedro, mandorla amara, miele di castagno, evolvendo in una miscela di aromi che coinvolgono sia il gusto che l’olfatto. Un sigaro deciso, di nobile carattere adatto per i migliori abbinamenti di vini rossi e invecchiati. Ottimo l’abbinamento con l’Amarone della Valpolicella.
COD. 19322
Descrizione
FLOR DE CARMEN – ROBUSTO
Capa : Tobacco T 13 Dominicano
Capote : Tobacco cubano
Tripa : Criollo 98 – Olor Dominicano
Il Criollo, Trapiantato con successo nella Repubblica Dominicana, oggi è una delle varietà più pregiate, Nelle piantagioni della Tabacalera “ L’Artista “, la qualità della pianta di Criollo 98 ha trovato nel terreno e nel microclima le condizioni ottimali per una qualità straordinaria.
Olor Dominicano :
San Andres. Una foglia scura dai sentori di cioccolato fondente e note piccanti con sfumature morbide e tostate. Blenders, esperti concordano nel riconoscere che questa foglia di fascia dà il meglio di sé con miscele audaci e si sposa a meraviglia solo con abbinamenti di varietà robuste di tabacco, la sua struttura decisa potrebbe sopraffare infatti le miscele non all’altezza.